martedì 14 settembre 2010

Blog Award

Jag och Sofia fick en bloggutmärkelse en tid sedan från Svensk tjej på vift. Det var en rolig överraskning. Vi har varit på semester och nu hinner jag äntligen svara på den! Man ska skriva 7 saker om mig själv och skicka den vidare till 7 bloggar. Det var jätte svårt att hitta på något, men här kommer nu 7 saker om oss:
1. Jag har bott i Italien nästan halva mitt liv redan (Pia)
2. Jag fick en egen ponny när jag var ungefär 13 år och hade den i 5 år. Till sist hade jag inte tillräckligt tid och lust mera att gå till stallet så ofta och kände mig hemskt skyldig samtidigt som jag var fäst i den och inte ville att den skulle säljas. (Pia)
3. När jag var liten, kanske 4 år, ville jag heta Anne och på alla mina teckningar som jag gjorde på dagis då står det Anne. (Pia)
4. Min älsklingshäst kallas Gamberetta. Den är ny på stallet och ingen vet vad den heter på riktigt så dom har kallat den så. (Sofia)
5. Jag tycker om att göra smycken av pärlor (Sofia)
6. Jag är rädd för att hoppa höga hinder (Pia)
7. Jag tycker om att hoppa hinder också utan häst (Sofia)

Vi skickar den vidare till några av dom många bloggarna som jag tycker om att läsa:
Kohti ratsastamisen taitoa
Tumpelompaa ratsastusta
Palikkaratsastaja
Maybemej
WoopsieDaisy
Il vaso di Pandora


Un pò di tempo io e Sofia abbiamo avuto questo premio da Svensk tjej på vift.. Che bella sorpresa! Siamo stati in vacanza e adesso ho finalmente un pò di tempo per renderlo pubblico. Dobbiamo dire 7 cose su di noi qui sul blog e assegnare il premio a 7 blog che ci piacciono. Che compito difficile! Ecco comunque 7 cose su di noi:
1. Ormai ho vissuto in Italia per quasi metà della mia vita! (Pia)
2. A 13 anni ho avuto un pony tutto mio e l'ho avuto per 5 anni. Alla fine non avevo più abbastanza tempo e voglia di andare al maneggio, ma nello stesso tempo ci ero affezionata e non avrei voluto venderlo. (Pia)
3. Quando avevo più o meno 4 anni volevo essere chiamata Anne invece di Pia e su tutti i disegni che ho fatto all'asilo in quel periodo la maestra ha scritto Anne.
4. La mia pony preferita è Gamberetta. È abbastanza nuova al maneggio e non sanno il suo vero nome, ma ormai tutti la chiamano Gamberetta. (Sofia)
5. Mi piace fare orecchini e bigiotteria di perline (Sofia)
6. Ho paura di saltare ostacoli troppo alti (Pia)
7. Mi piace saltare ostacoli anche senza cavallo (Sofia)

 L'abbiamo assegnato ad alcuni dei tanti blog che mi piace leggere. I link si trovano sopra nel testo in svedese.

2 commenti:

  1. Tack sa mycket, kära Pia! :) Ups, mi sa che e' meglio cambiare in italiano, purtroppo la seconda lingua nazionale si e' un po' arrugginita nel tempo... Pero' almeno capisco qualcosa quando lo leggo, anche se il mio vocabolario attivo e' un po' triste al momento :) Pero' tuo blog e' una bella occasione per ripassare anche un po' di svedese, non si sa mai quando puo' essere utile ;)

    RispondiElimina
  2. Juu, mulla oli vähän miettimistä, että millä kielellä tätä blogia alan kirjoittamaan. Kun kuitenkin Suomessa kotikieleni oli ruotsi, niin aloin tätä hevosblogia kirjoittamaan ruotsiksi ja sitten italiaksi, jotta tallituttavani täällä voisivat lukea sitä. Jos katsot profiiliani, niin näet, että mulla on toinenkin blogi, jota kirjoitan englanniksi ja josta löytyy muutakin juttua, kuin hevosista, joten käy katsomassa, jos haluat: piasscrap-foto.blogspot.com!

    RispondiElimina