Nu har hon ridit en liten och söt ponny, Hidalgo som hon har lärt sig att handskas med och som hon nog skulle vara färdig att börja hoppa med också.
Också jag har börjar sakna hoppningen lite, men har varit mycket nöjd över att min sits korrigeras mycket och jag har fått prova alla hästarna som används för ridskolan. Hästarna är inte så många, men det är inte så många elever heller på lektionerna. Hoppas det kommer flera hästar så småningon om antalet elever ökar.

Un piccolo resoconto anche in italiano. Stiamo al nuovo maneggio da un mesetto adesso e la prima impressione è positiva. L'istruttore ci sta correggendo tanti difetti di assetto, ecc. e di questo sono molto contenta. Sofia, essendo abituata a saltare spesso e avendo cominciato già a fare le prime gare, si sente un pò come se fosse tornata indietro, perché l'istruttore non la conosce ancora bene e probabilmente per questo l'ha fatta saltare solo una volta. Ha anche fatto alcune cadute già e anche per questo forse l'istruttore è un pò prudente. Adesso sta montando un pony carino che si chiama Hidalgo e dopo alcune cadute per sgroppate, Sofia ha cominciato a gestirlo bene e spero che possa cominciare presto anche a saltarci. Anche a me a dir la verità mancano i salti e le gare, quindi speriamo di ricominciare presto!
Ho già provato tutti i cavalli del maneggio. Non sono tanti, ma anche a lezione non siamo mai tante persone. Spero che aumentando le persone che montano, aumentino anche i cavalli. Comunqe sono tutti cavalli, belli, ben tenuti e bravi.
Nessun commento:
Posta un commento