giovedì 28 luglio 2011

Ridning igen - Lezione di nuovo


14.7 ridning igen i Suurpyöli. Måste ju ta igen lite när jag inte hade ridit på länge. Den här gången hade jag beställt lektion både till mig och Sofia. Först red Sofia och jag kunde hjälpa ridläraren om hon behövde hjälp med svenskan och sedan red jag. Ridläraren hade förberett sig genom att slå upp ridtermer på svenska och dom behövde faktiskt inte alls min hjälp utan det gick jätte bra. Sofia fick rida en liten skimmel som hette Elli (Erinka). Den verkade trevlig, men kanske lite trög. Den var redan 21 år gammal. Jag fick Samba igen. På ett sätt var det bra, för nu började jag känna den lite och det gick mycket bättre. Jag fick den att gå i riktigt fin form i slutet av lektionen utan att den lutade hela sin tyngd mot bettet och kanske jag kunde sitta ner i dess trav lite bättre den här gången. Lektionen tog slut för snabbt igen!


14.7 di nuovo lezione. Dovevo recuperare il tempo perso. Questa volta avevo preso appuntamento anche per Sofia e ha montato prima lei e poi io. Così potevo aiutare l'istruttrice con lo svedese. Si era preparata alla lezione imparando un pò di termini di equitazione e non ha avuto per niente bisogno del mio aiuto. Sofia ha montato una cavalla grigia di nome Elli (Erinka). Era piccola, quasi un pony. È una bella cavallina, forse un pò pigra, ma ha già 21 anni. Io ho montato di nuovo Samba. Da una parte ero delusa perché volevo provare gli altri cavalli, ma dall'altra ero contenta, perché comincio a conoscerlo e l'ho montato meglio questa volta. Anche il trotto seduto è andato un pò meglio. Di nuovo, la lezione è finita troppo presto!

1 commento:

  1. DALLE FOTO SEMBRA PROPRIO CHE VI STIATE DIVERTENDO. BRAVE!!! CONTINUATE COSI'!!! MI VIENE VOGLIA DI RAGGIUNGERVI! UN GRANDE ABBRACCIO ANCHE DA PARTE DELLE ALTRE DUE AMAZZONI CECI E ALI

    RispondiElimina