giovedì 30 gennaio 2014

Morgonridning - -A cavallo la mattina

Idag hade jag inget jätte brådskande jobb, så jag for till stallet på morgonen istället för på eftermiddagen. Som tur stod min ridlärare till förfogande och höll en privatlektion till mig. Nu fick jag och Magic hoppa lite i lugn och ro. Vi hoppade några små hinder och sedan en liten bana på 4 hinder. Han lämnade dom på låg höjd, säkert för att vänja Magic i lugn och ro, eftersom tävlingarna gick som dom gick. Magic hoppade bra och vägrade inte en enda gång, det var bara jag som inte alltid såg avstånden. Det var i alla fall bra att jag red på förmiddagen, för på eftermiddagen regnade det och det ska visst fortsätta i morgon också.

Oggi non avevo lavori proprio urgenti, quindi sono andata al maneggio e ho fatto lezione la mattina. Così io e Magic abbiamo potuto saltare senza troppa confusione e tantissimi cavalli in campo. Ultimamente il campo è sempre strapieno, perché solo uno dei campi è praticabile quando ha piovuto, quindi tutti montano là. Abbiamo fatto piccoli salti e un percorsino con 4 ostacoli. Molto bassi, sicuramente anche per mettere Magic tranquillo, visto che in gara era così impaurito. Ha saltato tutto bene, l'unico problema questa volta ero io non sempre riesco a vedere le distanze e mi dimentico di contare. Ho fatto bene a montare la mattina, perché al pomeriggio pioveva di nuovo e non siamo neanche andati al maneggio, visto che Sofia doveva fare i compiti.

Nessun commento:

Posta un commento